Ieri, Lunedì 9 novembre 2015 si è svolta la prima riunione del mese degli Emotivi Anonimi Torino ed è stata dedicata a ricordare e festeggiare il primo anno di vita e di percorso insieme.

Il tema della serata è stata la Serenità, a turno abbiamo letto e poi condiviso i nostri pensieri e riflessioni. Alla serata hanno partecipato diverse persone nuove, gli amici dei gruppi valdostani e di altre fratellanze.

“Siamo persone che si riuniscono e che camminano mano nella mano uniti nella serenità”.

“Dopo un anno di programma vivo e sento un notevole miglioramento, anche se non sono immune dalle scivolate vado avanti, mi affido alla forza superiore e al gruppo che frequento”.

“Sono felice di aver partecipato alla riunione ed alla festa perché sono rari i momenti in cui si può essere se stessi, capiti, incoraggiati; le difficoltà della vita sono molte ma ho un programma, degli amici e ritrovo la forza di andare avanti un giorno alla volta”.

Al termine della riunione si è svolto anche un momento conviviale!

La prossima riunione degli Emotivi Anonimi Torino si svolgerà il quarto lunedì del mese il 23 novembre presso la “Sala Fracchia”, in corso Unione Sovietica 220/D alle ore 20.30.