Cari amici e amiche, emotivi e non,

pubblichiamo per l’ultima volta il mensile EA Forza e Speranza di dicembre tradotto in italiano. Perché i Fiduciari EA americani hanno deciso, da gennaio, di inviare via email una comunicazione settimanale. Dobbiamo ancora organizzarci affinche’ anche questa informazione che giunge dai servitori mondiali EA possa circolare tra gli emotivi italiani.

In questo numero si parla anche del Dodicesimo Passo, e cioè del tempo che ognuno di noi può mettere a disposizione per gli altri che sono e vivono ancora nelle difficoltà con le loro emozioni. Dare una mano può vuol dire anche: fare una testimonianza, preparare la sala della riunione EA arrivando in anticipo, ripulire la sala dopo la riunione, fare il moderatore della riunione, fare una donazione, aiutare nel tradurre dall’inglese all’italiano, seguire il sito, seguire le email, e tanto altro affinchè si possa trasmettere al meglio il messaggio di speranza e recupero che gli Emotivi Anonimi propongono.

Anticipiamo dal mensile EA Forza e Speranza, che troverete a fine articolo, il suggerimento per i 50 anni di EAI: “La felicità viene dall’essere in pace con se stessi.”

buona lettura e Serene 24 ore, un giorno alla volta!

Please follow and like us: